Floral birthday card - Biglietto di compleanno floreale

Nuova settimana e nuovo appuntamento con il #cardmaking 😁
Oggi vi propongo una card giocata sul contrato tra il nero ed i colori vividi, realizzata utilizzando cartoncini tinta su tinta e decorata con fiori adesivi sgargianti. Ecco il risultato!


Here comes a new cardmaking post 😁
Today I'm sharing with you a card that pairs a ton sur ton black background with some bright colored flowers. Here is the result!



Ho usato come base del cartoncino nero ripiegato sul quale ho incollato delle strisce di patterned papers in tinta, ho poi creato la scritta a pc, l'ho stampata ed applicata insieme ai fiori adesivi.

I used as a card base con black cardstock on which I adhered  stripes cut from
tone-on-tone patterned papers, I created the sentiment on my pc and I added it together with the flowers stcickers.

Per oggi è tutto, spero che l'idea vi sia piaciuta, mi raccomando non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessun nuovo post o video e io vi aspetto al prossimo post xxx 😘

That's it for today, I hope you liked the idea, if  so don't forget to subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video . Now it's time to sign off, but I'll see you in the next one xxx
😘   

Commenti