Biglietto di compleanno a tema primaverile - April showers birthday card

Benvenuti ad un nuovo post a tema cardmaking.
Questa settimana vi propongo un biglietto di compleanno perfetto per i nati in Aprile, il mese delle piogge e dei fiori che sbocciano (ah, quanta poesia 😂!)

Welcome to a new cardmaking post.
This week I share with you a card perfect for those who celebrate their birthday in April, the month of Spring showers and blooming flowers (aww, so poetic
😂)
 


Ho usato un cartoncino bianco come base ed ho incollato al di sopra un patterned paper a tema floreale, ho aggiunto un tondo perforato in cartoncino avana per creare contrasto ed ho applicato al centro il coniglietto e l'ombrello (da 2 set di timbri diversi). Per finire ho creato il banner per la scritta a computer ed ho disegnato una linea tratteggiata sul tondo usando una penna gel dorata.

I used white cardstock for the base and I adhered a floral patterned paper on top leaving some room around the edges, I added a circle puched out of kraft cardstock to create some contrast and the bunny and the umbrella (from 2 different stamp stes). As last step I designed the banner on my pc and I drew a stitched line on the circle using a golden gel pen.


  •  delle forbici
    scissors

  • della colla
    some glue

  • Set di timbri Up and away di Mama Elephant
    Mama Elephant Up and away Stamp set


  • Set di timbri Party animals di Mama Elephant
    Mama Elephant Party Animals stamp set


  • cartoncino floreale
    floral patterned paper

  • cartoncino avana
    kraft cardstock

  • penna gel dorata
    golden gel pen
Per oggi è tutto, spero che l'idea vi sia piaciuta, mi raccomando non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto)  per non perdere nessun nuovo post! xxx 😘

That's it for today, I hope you liked the idea, if  so don't forget to subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) in order not to miss any new post or video . Now it's time to sign off, but I'll see you in the next one xxx 😘  

Commenti