I preferiti di Marzo 2021 - March 2021 favorites feat. Zara, H&M, Nyx, Kylieskin, Olaplex ect

Ben ritrovati amici belli non so come è andata per voi, ma Marzo per me è stato un mese veramente DEMMERDA, ma sapete come si dice ...

Welcome my friends, I don't know about you, but my March has been quite shitty, anyway you know what they say...


Perciò concentriamoci sulle piccole gioie e parliamo dei prodotti che più mi hanno entusiasmato durante questo ultimo mese bislacco😁 Buona visione! 

*Disclaimer: Nessuna delle aziende menzionate mi ha pagata per fare questo video.  I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni che condivido sono assolutamente personali.

So let's focus on the positive and let's talk about happy things, just like my monthly favorites 😁 Enjoy! 

** Disclaimer: None of the brands mentioned in this video paid me to promote their products. All products mentioned have been bought by myself and all the opinions I share are my own.

 


Products list - Lista prodotti

Zara vestito stampato, in vendita online qui
Zara printed dress, on sale online here

Zara Blazer maniche arrotolate con bottoni, in vendita online qui
Zara blazer with roll-up sleeves, on sale online here
 
H&M Felpa oversize con cappuccio, in vendita online qui
H&M Oversize hoodie, on sale online here
 
H&M leggings senza cuciture, in vendita online qui
H&M seamless leggings, on sale online here

H&M leggings lucidi, in vendita online qui
H&M leggings with sheen, on sale online here
 
H&M T-shirt con motivo, in vendita online qui
H&M T-Shirt motift, on sale online here

Veralab Destress Eye Patches, in vendita online qui 
 
Kylieskin foaming face wash, in vendita online qui
Kylieskin Foaming face wash, on sale online here
 
NYX the Marshmellow Primer, in vendita online qui
NYX the Marshmellow Primer, on sale online here

 It Cosmetics  CC+ Cream Illumination, in vendita online qui
It Cosmetics  CC+ Cream Illumination, on sale online here

KVD Ultra Ink Liner, in vendita online qui
KVD Ultra Ink Liner, on sale online here
 
Charlotte Tilbury Push up Lashes Mascara, in vendita online qui
Charlotte Tilbury Push up Lashes Mascara, on sale online here

Olaplex n.7 Bonding Oil, in vendita online qui
Olaplex n.7 Bonding Oil, on sale online here
 
De Siam salse curry, in vendita online qui
De Siam curry sauces, on sale online here

Daisy Jones and the Six, in vendita online qui
Daisy Jones and the Six, on sale online here
 
Come sempre spero che questo post vi sia piaciuto e che il video vi abbia tenuto compagnia, se così è  non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui).
Per oggi è tutto, passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post 😘

As usual I hope that you enjoyed the post and found the video entertaining, if so subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here)
That's it for today, I'm signing off, but I'll be back soon
😘

 

 

Commenti