Biglietto di auguri con fiori a rilievo - Artificial flowers birthday card

Hola amici belli! ๐Ÿ‘‹
questa settimana condivido con voi un modo semplice per creare biglietti di auguri fatti a mano a tema primaverile utilizzando dei fiori finti ๐Ÿ˜ƒ Ecco il mio risultato!

Hola my friends! ๐Ÿ‘‹
This week I'm going to share with you an easy way to create cute and Spring themed handmade cards by using artificial flowers ๐Ÿ˜ƒ Here is my finished card!


Il procedimento รจ abbastanza intuitivo e semplice da replicare, ho infatti incollato su una classica base per biglietti in cartoncino ripiegato un tondo in cartoncino avana ed usando la colla a caldo ho applicato i fiori creando un piccolo bouquet arricchito con un fiocchetto decorativo.
Per finire ho creato la scritta a pc, l'ho stampata e l'ho incollata con nastro gommato per portarla a rilievo. Ho poi disegnato una linea tratteggiata a penna gel bianca sul tondo ed ho arrotonadato gli angoli. Tadaaa ๐Ÿ˜„

The card is quite self explanatory as I simply adhered a kraft cardstock circle in the center, I hot glued the artificial flowers on top creating a little bouquet embellished with a bow.
I created the sentiment on my pc, I printed it and adhered on the card using foam tape.
As last step I drew a stitched line on the circle using a white gel pen and I rounded the corners. Easy peasy
๐Ÿ˜„

Per oggi รจ tutto, spero che l'idea vi sia piaciuta, mi raccomando non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessun nuovo post o video e io vi aspetto al prossimo post xxx ๐Ÿ˜˜

That's it for today, I hope you liked the idea, if  so don't forget to subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video . Now it's time to sign off, but I'll see you in the next one xxx ๐Ÿ˜˜   


Commenti