D.I.Y. Black and glitter manicure


Buongiorno a tutti e ben ritrovati,
puntuale arriva il mio tutorial unghie del venerdì :)
Oggi vi mostrerò come "illuminare" una classica manicure con smalto nero.

Goodmorning and welcome back to my blog,
promptly here it comes my friday nails tutorial :)
Today I'm going to show you how to "brighten" a classic manicure with black nail polish.




Se volete acquistare gli smalti che ho utilizzato ecco i link per i singoli prodotti :

Pupa Lasting Color n.506 qui
Sephora mirror shine top coat qui
Sephora 3 in 1 qui
O.P.I. Simmer and Shimmer qui
Strass Silver Kit qui

E' tutto per questa settimana, vi auguro un buon weekend e vi aspetto lunedì con un nuovo post ♥
That's all for this week, I wish you a wonderful weekend and don't miss my new post on monday ♥


Commenti