D.I.Y. Birthday invitations with envelops

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog!
Siete pronti per un nuovo post dedicato al "fai da te"?
Questa settimana ho realizzato un video tutorial che vi mostrerà come creare degli inviti di compleanno diversi dal solito come questi.


Hi and welcome to my blog!
It's crafting time again and this week a put together a D.I.Y. video tutorial to show you to create some cute birthday invitations like these ones.





Ho realizzato gli inviti che vedete per la festa di compleanno di mia madre che ha da poco compiuto 80 anni! Per la grande occasione volevo qualcosa di divertente e fuori dal comune, l'idea mi è venuta girovagando per la gallery del sito Twopeasinabucket.com dove ho scovato lo splendido progetto di Dani T che potete vedere qui.
Non avendo a disposizione delle buste già pronte ho deciso di crearle io stessa usando della carta da lucido ed ho adattato la decorazione al mio scopo.

I made these lovelies for my mother's birthday party, she recently turned 80 and to celebrate this special occasion I wanted something funny and unordinary.
I got the idea while browsing the  Twopeasinabucket gallery where I found the amazing Dani T project (which you can see here).
As I had no ready envelops  I decided to make them using some vellum and I changed the decoration to suit my goal.

Se anche voi trovate quest'idea favolosa potete seguire il mio video tutorial e creare i vostri inviti fatti a mano. Inoltre variando le decorazioni è possibile utilizzare questa tecnica anche per divertenti segnaposto o biglietti di auguri fuori dal comune.

If you like this project as much as I do you can follow my tutorial and create your own amazing invitations. Moreover if you change the decoration you can use this technique to create lovely placeholders or birthday cards too.



Materiale- Supplies:
- Timbro digitale cupcake (l'ho scaricato gratuitamente dal blog  Angelica's scrap qui), l'ho poi modificato con photoshop aggiungendo la scritta e l'ho stampato su cartoncino.
- Cupcake digital stamp (I downloaded it as a freebie from Angelica's scrap blog here), I modified it in photoshop adding the numbers and I printed it on cardstock.
- Carta da lucido Fabriano (la trovate in cartoleria)
- Vellum
- Perforatore a festone EK Success (ne trovate un'ampia scelta in vendita qui)
- EK success scallop punch
- perforatore tondo McGill 1 11/16  (ne trovate in vendita qui)
- McGill 1 11/16 circle punch
- Copic markers B14 B 29 B39 R08 YR04 E09
- Copic markers B14 B 29 B39 R08 YR04 E09
- nastro
- ribbon 
- Crop-a-dile (lo trovate in vendita qui)
- crop-a-dile

Anche per oggi è tutto, spero che il mio tutorial vi sia piaciuto, come sempre vi auguro una splendida giornata e vi aspetto al prossimo post ♥!


That's all for today, as usual I wish you a wonderfull day and I'll see you soon ♥!


Commenti