Biglietto di Compleanno con apertura in carta pergamena - See through birthday card

Ho creato il biglietto di auguri che vi propongo oggi per il compleanno di mio marito Daniele e volevo che fosse colorato ed un po' diverso dal solito, così ho pensato di creare un tondo centrale con carta pergamena che facesse trasparire lo sfondo ad arcobaleno. Ecco il risultato!

I made the card I share today for my husband Daniele's birthday and I wanted something colorfull and a bit different, so I thought I'd punch a central see through circle so that the rainbow background would peak through. Here is the result!


Per creare questa card ho utilizzato un cartoncino nero che ho ritagliato e ripiegato in modo da ottenere un biglietto quadrato di 10cmx10cm.
Dopo aver perforato un tondo nella parte frontale ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel bianca sul contorno ed ho incollato i tre animaletti (che sono parte del set di timbri Three Amigos di Mama Elephant) ed i palloncini (dal set di timbri Partyanimal della lawn Fawn) nella parte interna.
Ho poi aggiunto la carta pergamena sempre incollandola sulla parte interna ed i cuoricini in feltro .
Per finire ho aggiunto il cartoncino a strisce multicolor nel risvolto inerno della card.

To create this card I used a black cardstock which I but and folded in order to get a 10x10 cm card base.
After I punched a central circle I drew a stiched line using a white gel pen and I adhered the little animals (from the Mama Elephant Three Amigos stamp set) and the baloons (from the Lawn Fawn Party Animal stamp set) on the inside of the hole.
I then added the vellum, always adhering it on the inside of the card front and the little felt hearts on the vellum.
I finished up by adding the rainbow stripes paper inside the card.

Materiali - Supplies:
  • Cartoncino nero
    Black cardstock
  • Set di timbri Three Amigos di Mama Elephant
    Mama Elephant Three Amigos Stamp set
  • Set di timbri Party Animal di Lawn Fawn
    Lawn Fawn party animal Stamp set
  • penna gel bianca
    White gel pen
  • Carta pergamena
    Vellum
  • Cuoricini in feltro adesivi Paper Poetry
    Paper Poetry felt hearts stickers
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post 😘

Commenti