D.I.Y. Frida Kahlo Framed Homedecor - Cornice decorata fai da te con Frida Kahlo

Qualche settimana fa ho scovato ad un mercatino delle pulci due cornici in plastica argentate e me ne sono innamorata al primo sguardo 😊.  Costavano pochissimo e non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarle iniziando subito a pensare a come avrei potuto riutilizzarle; nel video tutorial di oggi vi mostrerò perciò come decorare delle vecchie cornici e trasformarle in oggetti unici ed originali.
Ecco il mio risultato!



A few weeks ago I found in a flea market 2 plastic frames and I fell in love with them 😊.  The price was really affordable and I had to buy them, so I immediately started to think how I could have used them; that's why in today's video tutorial I will show you how to decorate old frames and turn them into unique home decors.
Here is my result!


Ovviamente io ho scelto il mio tema prediletto, Frida Kahlo, ma voi potete optare per qualsiasi immagine preferiate, anche delle fotografie di famiglia, e creare tanti quadretti personalizzati.
Se l'idea vi piace guardate il tutorial e più in basso troverete la lista dei materiali necessari.

It won't be a surprise to know that I chose my favourite theme, Frida Kahlo, but you can use any picture you prefer, even some family photos and create as many custom made frames as you wish.
If you like the idea watch my video tutorial and right below you'll find the supplies list.




Lista materiali - Supplies list
  • Le immagini che avete scelto stampate nelle giuste dimensioni
    The pictures you chose printed in the right size
  • della colla a caldo
    some hot glue
  • dei fiori finti o qualsiasi decorazione voi preferiate
    some fake flowers or any decoration you prefer
  • della colla per carta
    some regular glue
  • delle cornici vuote
    some empty frames
  • delle forbici
    Scissors
  • della colla glitter, ma è opzionale
    some glitter glue, but it's optional
  • degli adesivi dimensionali
    Some foam adhesives
Come sempre spero che il mio tutorial vi sia piaciuto e se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Per oggi è tutto, io passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

As usual I hope you liked this tutorial , if so subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any of the next projects.
Ok, that's it for today, I sign off and I'll see you in my next one! xxx 😘

Commenti