Big flower and polka dots birthday card- Biglietto di compleanno con fiore in carta

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con i miei biglietti di auguri fatti a mano 😊
Oggi vi mostro la card che ho realizzato per il compleanno della mia amica Bettina lavorando sia a computer che con decorazioni già pronte. Ecco il risultato!


Hi and welcome to a new cardthrusday, the day I share with you my handamde cards 😊
Today I'm going to show you the card I made to wish my friend Bettina happy birthday, I used some paper embellishments and I also created a template on pc, here is the result!


A pc ho creato un template molto semplice con le dimensioni del biglietto e la scritta Buon compleanno, che ho poi stampato su del cartoncino avana e ritagliato.
Una volta ottenuta la base per la card ho arrotondato gli angoli ed decorato incollando un centrino per dolci in carta, una striscia di patterned paper a pois neri su sfondo bianco, le foglie che ho disegnato e ritagliato da un cartoncino verde mela ed un fiore che fa parte del set Fresh Cut Flowers della Basic Grey.
Per finire ho applicato delle perle adesive ed ho disegnato dei cerchietti  e la linea tratteggiata sul contorno a penna gel bianca.

I create a simple template on pc with the card dimensions and the sentiment, then I printed it on kraft cardstock and cut it out.
Once I had my base done I rounded the corners and I started to decorate by adding a paper doily, a stripe of polka dot patterned paper, the leaves which I drewn and cut from a line green paper and the flower which is part of Basic Grey Fresh Cut Flowers set.
To finish up the card I added some sticker pearls and I drew some tiny circles and the stiched line all around using a white gel pen. 

Materiali - Supplies:
  • Kraft  cardstock
    Cartoncino avana
  • Green cardstock
    Cartoncino verde
  • Paper doily
    Centrino in carta per dolci
  • recollections basic Bol paper pad
    Cartoncino della collezione Basic Bold della recollections
  • Recollections Pearl Sheet
    Perle adesive
  • Basic Grey Fresh Cut Flowers set
    Fiore in carta del set Fresh Cut Flowers to Basic Grey
  • White gel pen
    Penna gel bianca
  • We r memory keepers corner chomper
    We r memory keepers corner chomper
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post xxx 😘  

Commenti