Welcome Ginevra: Handmade birth card - card per nascita fatta a mano

Ciao a tutti e ben ritrovati
nel post di oggi vorrei mostrarvi il biglietto che ho creato per festeggiare la nascita della piccola Ginevra.
Ho scelto un grigio tenue come colore di base ed ho aggiunto dei dettagli in rosa per rendere la card elegante e delicata al tempo stesso.
Ecco il risultato!

Hi and welcome back to my blog,
in today's post I'd like to share the card I made to celebrate the birth of the little Ginevra .
I chose I light grey as main color and I added some pink details to create a delicate, cute and elegant card. Here is the result!

 

Su un classico biglietto bianco ripiegato ho incollato il cartoncino lucido a strisce al di sopra del quale ho applicato un tondo grigio con pois bianchi per creare contrasto.
Ho stampato, colorato e ritagliato il timbro digitale (che potete acquistare online qui) utilizzando del feltro per realizzare il fagottino.
Ho poi stampato il sentiment su cartoncino bianco e l'ho ritagliato a formare un piccolo banner.
Per finire ho applicato il grande fiocco rosa e delle lettere glitterate a comporre il nome della piccola Ginevra.
Et voilà, la card è pronta :)

I adhered on a classic white folded card the glossy striped paper on top of which I create a grey polka dots circle to create some interest.
I printed, colored and cut the digital stamp (which you can buy online here) and I used felt to create the little bundle.
Then I printed the sentiment on cardstock and I cut it in the shape of a banner.
As last step I added the big pink bow and used some glitter chipboard letters to spell the newly born name.
Et voilà, the card is done :)

Materiali - Supplies
  • American Crafts Neapolitan collection Patterned Paper 
    Cartoncino dalla collezione neapolitan di American Crafts
  • Ikea card
    Biglietto Ikea 
  • Pink ribbon
    Nastro Rosa 
  • White cardstock
    Cartoncino Bianco 
  • Copic markersPennarelli Copic 
  • American Crafts Shoebox Glitter Letter stickers Thickers
    Lettere in cartoncino glitterato di American Crafts 
  • Felt
    Feltro 
  • Baby stamp by Zenware design (you can buy it here)
    Timbro Digitale Baby Stamp (lo potete acquistare qui)  
  • Black pen
    Penna Gel Nera 
  • Ranger Industried Glossy Accent
    Ranger Industried Glossy Accent
 Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato, non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici, utilizzando le icone dei social networks qui sotto; ogni condivisione aiuta il mio blog a crescere e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥
Io per ora vi saluto, ma restate in zona per non perdervi i prossimi aggiornamenti con tanti nuovi progetti e tutorial per voi! ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends using the social networks icons down below; every share helps my blog to grow and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new project. Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti