Sfondi effetto dripping per biglietti o decorazioni - Dripping backgrounds for cards or home decors

Ben ritrovati 😊
questa settimana ho pensato di condividere con voi un modo facile e veloce per realizzare sfondi per cards o decorazioni per la casa con la tecnica del dripping. Qui di seguito poetete vedere i due progetti ai quali ho lavorato e se volete saperne di più non perdetevi il mio semplice video tutorial. Buona visione!


Welcome back 😊
this week I thought to share with you a simple and quick way to create backgrounds for cards or home decors using the dripping technique. Here below you'll see the 2 projects I worked on and if you wish to find out more don't miss my easy tutorial.


 



  • Il cartamodello che potete scaricare gratuitamente qui
    the template that you can download for free here

  • del cartoncino bianco
    a white cardstock

  • delle forbici
    scissors

  • uno spruzzino
    a spray bottle


  • dei colori acrilici (oppure dei colori per tie dye, li trovate online qui)
    some acrylic paint (or some tie dye paint, you can get it online here)


Per oggi è tutto, spero che l'idea vi sia piaciuta, mi raccomando non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessun nuovo post o video! A presto xxx 😘

That's it for today, I hope you liked the idea, if  so don't forget to subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video . Now it's time to sign off, but I'll see you in my next post! xxx 😘

Commenti