Biglietto di ringraziamento - Thank you card with Tag

Benvenuti ad un nuovo martedì card!
Di tanto in tanto amo creare dei biglietti abbinando materiali che ho conservato nel tempo ed oggi vi propongo un'idea per una card di ringraziamento. Ecco il mio risultato!


Welcome to a new card Tuesday!
From time to time I love to create cards by matching supplies that I have in my collection and that's why today I'm sharing this simple thank you card.


 Per creare questo biglietto sono partita da una base già pronta super colorata, ma potete optare anche per un cartoncino semplice. Ho incollato al di sopra un centrino per dolci dorato, un'etichetta in cartone sulla quale ho applicato la scritta realizzata a pc, un tondino in carta ed un piccolo adesivo con cuore. Un modo semplice e veloce per ottenere biglietti per qualsiasi occasione.

To create this card I used a very colorfull ready to go base, but you can also use a cardstock of your choice. I adhered a golden doily in the center and cardboard black tag on top, I created the sentiment with my pc and I also added a punched circle and a little sticker. An easy and quick way to create cards for any occasion.

Per oggi è tutto, spero che l'idea vi sia piaciuta, mi raccomando non dimenticate di iscrivervi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto)  per non perdere nessun nuovo post! xxx 😘

That's it for today, I hope you liked the idea, if  so don't forget to subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) in order not to miss any new post . Now it's time to sign off, but I'll see you in the next one xxx
😘   

Commenti