La mia scatola dei ricordi - opening my memory box

Come ogni accumulatrice seriale che si rispetti anch'io possiedo una scatola dei ricordi nella quale conservo i reperti più bizzarri: fotografie, biglietti di concerti, locandine, ritagli di giornale e molto altro.
Aprire la scatola dei ricordi è un po' come fare un viaggio indietro nel tempo e già 5 anni fa avevo girato un video nel quale vi mostravo parte del suo contenuto (se volete vederlo lo trovate qui) e siccome questa settimana mi sentivo particolarmente nostalgica ho pensato di girare una seconda puntata, perchè credetemi la scatola è come la borsa di Mary Poppins
Perciò se siete curiosi di scoprire i deliranti cimeli del mio passato non perdetevi il nuovo video

Just like any other serial hoarder I own a memories box in which I keep the most random things: photos, concert tickets, leafltes and much more.
Opening the box is like travelling back in time and 5 years ago I had already filmed a video to share some of the items in my memory box with you (if you wish to watch it you'll find it here), anyway this week I felt a bit nostalgic so I thought Iìd film a part 2, because my memories box is like Mary Poppins bag, it's endless
So if you're curious to see some of the weird relics from my past don't miss the new video



PPer oggi è tutto, spero che il video vi sia piaciuto, se vi va iscrivetevi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessun nuovo post o video.
Ok, per ora vi saluto e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

That's it for today, I hope you liked the video and if you don't want to miss any one subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here). Now it's time to sign off, but I'll see you in the next one xxx 😘  

Commenti