La mia esperienza con i prodotti per capelli Shampora




Per la prima volta in più di 10 anni di presenza su Youtube un'azienda mi ha contattata per farmi provare i propri prodotti e, miracolo nel miracolo, a farlo è stata la Shampora, un brand che già conoscevo e che da tempo avrei voluto testare, perciò potrete immaginare il mio entusiasmo.
Nel video qui sotto vi racconto nel dettaglio la mia esperienza, ma vi anticipo fin da subito (spoiler alert 😂) che è andata molto bene 💓
Se volete saperne di più sul brand e conoscere le mie opinioni approfondite non perdetevi il video e sappiate anche che .... rullo di tamburi .... ho un codice sconto per voi. (Lo sò sembra incredibile vero?)
Per il primo acquisto di almeno 2 prodotti inserendo il codice Giugizu7sconto al check out avrete 7 € di sconto (e se attiverete la subscription, ovvero le consegne ricorrenti, avrete un ulteriore sconto).
Insomma grande gioia e felicità!

** DISCLAIMER: i prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente, le opinioni espresse sono però sincere e non di parte. L'utilizzo del codice sconto da parte vostra porta benefici solo a voi (io non ci guadagno nulla, giusto per essere chiari 😄)

Ora vi lascio al video, buona visione!



Per oggi è tutto, spero che il video vi sia piaciuto , se vi va iscrivetevi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessun nuovo post o video.
Ok, per ora vi saluto e vi aspetto al prossimo post xxx 😘


Commenti