Vellum and gold accents birthday card - Biglietto di compleanno con carta pergamena e lettere dorate

Nuovo giovedì e nuova card fatta a mano!
Ho realizzato il biglietto di questa settimana per il compleanno della mia amica Alessia che ha compiuto gli anni il 23 di Ottobre, volevo che fosse elegante, minimal, ma con una marcia in più!
Ecco il risultato!

New Thursday, new handmade card!
I created this week's card to wish happy birthday to my dear friend Alessia and I wanted it to be elegant, minimal and unique. Here is the result!


Per prima cosa ho arrotondato gli angoli di un classico biglietto in cartoncino ripiegato ed ho incollato al di sopra il patterned paper con accenti dorati lascinado un leggero bordo.
Ho poi incollato al centro un tondo in carta pergamena ed un banner che ho realizzato a computer e stampato su cartoncino.
Per finire ho aggiunto dei piccoli adesivi a goccia dorati, il nome della festeggiata in Thickers dorati ed ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel bianca sulla carta pergamena.

First of all I rounded the corners of a classic folded card and I adhered on top a patterned paper with gold accents leaving a tiny space on the edges.
Then I added in the center a circle punched from vellum and a banner that I designed on my pc and printed on cardstock.
To finish up the card I added some gold sticker dots and thickers and I drew a stiched line with a white gel pen around the vellum.

Materiali - Supplies:
  • White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Folia Paper Hot Foil paper pad
    Set di carta Folia Paper Hot foil
  • Vellum
    Carta pergamena
  • American Crafts Thickers Hazel Gold Foil
    Lettere chipboard Hazel Gold foil Thickers della American Crafts
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Shoreline Script Font (you can download it here)
    Font Shoreline Script (lo potete scaricare qui)
  • We r memory keepers corner chomper (on sale online here)
    We r memory keepers corner chomper (in vendita online qui)
  • Opitec Round Punch
    Perforatore tondo grande Opitec
  • My Mind's Eye In Bloom enamel dotsAdesivi dorati della linea In Bloom di My Mind's Eye
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti