Flying on a baloon handmade birthday Card - biglietto di compleanno fatto a mano

Benvenuti ad un nuovo giovedì card!
Eh, niente, mi sono innamorata del set di timbri Party Animal di Mama Elephant e l'ho utilizzato per creare la card di questa settimana  abbinandolo ad un cartoncino a pois rosa, ecco il risultato!!

Hi and welcome to a new card Thursday!
It's official, I'm in love with Mama Elephant Partu Animal stamp set and I used it on today's card paired with a pink polka dot patterned paper, here is the result!


Per creare questa card ho ritagliato un tondo centrale dal cartoncino a rosa pois ed ho inserito al di sotto un cartoncino verde per creare contrasto.
Al di sopra ho applicato il coniglietto volante appeso al palloncino ed ho poi aggiunto una nuvoletta, due adesivi in feltro, uno a forma di cup cake e l'altro a forma di uccellino -  degli enamel dots bianchi ed il banner con la scritta buon compleanno che ho creato a pc.
Come ultimo dettaglio ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel nera sul contorno ed ho aggiunto dei pois con il glossy accent che ho steso anche sul coniglietto ed il palloncino .

To create this card I punched a central circle from the polka dots patterned paper and I placed a green paper underneath for some contrast.
Then I added on top the bunny and the balloon, together with a cloud, 2 felt stickers (the cupcake and the little bird), the white enamel dots and the banner (that I created on my pc).
As last details I drew a stiched line in black gel pen all around the card and I used some Glossy Accents to create some dots and to coat the bunny and the balloon.

Materiali - Supplies:
  • Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
    White folded card
  • Cartoncino decorativo della Tiger
    Tiger Decorative paper
  • Set di timbri Party Animal della Mama Elepahnt (in vendita online qui)
    Mama Elephant Party Animal stamp set (on sale online here)
  • Recollections Enamel dots
    Recollections Enamel Dots
  • Adesivo in feltro Cupcake repeat di Jolee's Boutique
    Jolee's Boutique Cupcake repeat stickers
  • Adesivo in feltro di Paper Poetry
    Paper Poetry felt stickers birds
  • Glossy Accents
    Glossy Accents
  • Penna gel nera
    Black gel pen
  • Cartoncino bianco
    White cardstock
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti