Handmade "Partytime" birthday card - Biglietto di compleanno fatto a mano "Partytime"

Anche questa settimana ritorna l'appuntamento con i miei biglietti di auguri fatti a mano e per la card di oggi ho scelto di utilizzare alcuni dei miei timbri preferiti, optando per un layout semplice, ma ricco di dettagli.
Ecco il risultato!

It's card thrusday again and this week I used some of my favourite stamps to create a simple, yet bright and fun birthday card.
Here is it!



Per prima cosa ho arrotondato gli angoli ad un classico biglietto in cartoncino ripiegato, sul quale ho incollato un patterned paper giallo.
Ho creato il template per la finestra in Photoshop aggiungendoal scritta Happy birthday, l'ho poi stampato su cartoncino, ritagliato ed applicato sulla card.
Ho poi incollato anche gli animaletti, i palloncini ed i cappellini che sono parte di due dei miei set di timbri preferiti ed ho terminato aggiungendo i pallini smaltati adesivi e delineando i vari contorni a penna gel nera.

First  of all I rounded the corners of a classic folded card, on which I adhered a yellow patterned paper.
I designed the window template in Photoshop adding the sentiment, then I printed it on cardstock, cut it out and added it on the card.
Then I ashered some pets, balloons and party hats from two of my favourite stamp sets and I finished it up by adding some enamel dots and drawing some stiched lines. 

Materiali - Supplies:
  • White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Mama Elephant Pretend Play stamp set
    Set di Timbri Pretend Play di Mama Elephant
  • Lawn Fawn Party Animal Stamp set
    Set di timbri Party Animal della Lawn Fawn
  • We r memory keepers corner chomper
    We r memory keepers corner chomper
  • White cardstockCartoncino bianco
  • Black gel pen
    Penna gel nera
  • Glitz Birthday Wishes patterned paper
    Cartoncino della collezione Birthday Wishes della Glitz
  • My Mind's eye On Trend 2 Enamel Shapes
    Sticker smaltati della linea On Trend 2 di My Mind's Eye
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post 💗😚

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post 💗😚

Commenti