Handmade Reindeer Christmas Cards - Cards Natalizie fatte a mano con Renna : 21 days of Christmas 2016 Day 10

I biglietti di auguri natalizi non sono mai abbastanza, per questo anche se la settimana scorsa ho già condiviso un tutorial per crearne in serie facilmente, oggi ho pensato di ritornare sull'argomento con un'altra idea semplice per realizzare delle cards fatte a mano.
Ho creato per voi un template con delle renne che renderà il lavoro molto più veloce e vi permetterà di ottenere dei biglietti come questi.


Christmas cards are never too many, that's why, inspite of the fact that last week I already uploaded a tutorial to easily create cards in serie, I thought I'll share another simple and quick idea.
I designed a reindeer template for you to download that will allow to quickly make some cute Christmas cards like these ones.


Guardate il video tutorial per saperne di più e subito sotto troverete la lista dei materiali necessari (compreso il template che ho creato) . Buona visione!

Watch the video tutorial to know more and right below you'll find the supplies list (template included). Enjoy! 


Lista materiali - Supplies list
  • Il template che ho creato per voi che potete scaricare gratuitamente qui
    The template I designesd for you that you cna download for free here 
  • della colla a caldo
    some hot glue
  • delle forbici
    scissors
  • della colla normale
    some regular glue
  • un centrino in carta per dolci, in vendita online qui
    paper doily, on sale online here
  • dei pom pom rossi, in vendita online qui
    red pon poms, on sale online here
  • dei biglietti in cartoncino ripiegato
    some kraft folded cards
  • della polvere da embossing dorata in vendita online qui
    Gold embossing powder, on sale online here
  • dei timbri natalizi
    a Christmas stamp
  • Blocco acrilico per tibri, in vendita online qui
    Acrylic block for stamps, on seale online here
  • Inchiostro Versamark, in vendita online qui
    Versamark Ink, on sale online here
  • Pistola da embossing, in vendita online here
    Embossing gun, on sale online here


Come sempre spero che il mio tutorial vi sia piaciuto e se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti a tema.
 Per oggi è tutto, io vi aspetto domani con un nuovo post+video della serie  :) ♥

As usual I hope you liked this tutorial , if so subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any of the next themed projects.Ok, I'm signing off for today and I'll see you tomorrow with a new post+video of the serie :) ♥

Commenti