D.I.Y. Wine corks board - Bacheca fai da te con tappi in sughero

Ciao a tutti e benritrovati sul mio blog,
oggi ho pensato di condividere con voi un progetto super semplice e dal costo contenuto, vi mostrerò infatti come creare una bacheca utilizzando una cornice e dei tappi in sughero.
Ecco la mia bacheca finita!




Hi and welcome back to my blog,
today I thought I'd share a super easy and non expensive project, I will in fact show you how to create a board using a frame and some wine corks.
Here is the finished project!



Il risultato finale è decisamente d'effetto e come sempre potete aggiungere il vostro tocco personale variando le dimensioni o la forma della cornice, oppure inserendo delle decorazioni a tema.
Se questa idea vi piace vi invito a guardare il mio tutorial e subito sotto al video troverete la lista dei materiali necessari.

I love out it turned out and as usual you can modify and customize this project as much as you want; you could change the shape and size of the frame or add some themed embellishments.
If you like this idea I invite you to watch my tutorial and right below the video you'll find the supplies list.



Lista Materiali - Supplies List


  • Una cornice profonda (la mia misura 30x40cm e l'ho presa all'Ikea)
    A deep frame (mine measures 30x40cm and I bought it from Ikea)
  • Colla a caldo
    Hot Glue
  • delle forbici
    Scissors
  • dei tappi in sughero (potete chiedere a qualche bar o enoteca se ve ne ragala un po', oppure potete acquistarli online qui)
    Some wine corks (you can ask a wine shop to give you some or you can buy them online here)
  • delle decorazioni a vostra scelta
    Some embellishments of your choice

Come sempre spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è condividete questo post oppure il video ed iscrivetevi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) pubblico nuovi posts ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.
Per iscrivervi al mio canale di Youtube invece cliccate qui (nuovi video ogni lunedì e venerdì).
Passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

As usual I hope you liked my tutorial and that you got inspired to craft. If so share this post or the video and subscribe to my blog (by clicking on join this site on the top right of the page), I upload new posts every monday, wednesday, thursday and friday.
Also if you wish to subscribe to my Youtube channel click here (new videos every monday and friday).

I'm signing off now and I'll see you in my next one ♥ 

Commenti