D.I.Y. Advent Calendar - Calendario dell'Avvento fai da te : 21 days of Christmas 2016 Day 2

Ho sempre sottovalutato i calendari dell'avvento, forse perchè a casa mia non è mai stata tradizione averli, poi l'anno scorso ne ho ricevuto uno in regalo e me ne sono innamorata.
Trovo bellissima l'idea di avere un piccolo regalo da aprire ogni giorno, dal primo di Dicembre fino a Natale, è un bel modo per festeggiare quotidianamente.
Così per questo Natale ho deciso di crearne uno per mio marito, scegliendo dei regali adatti a lui e delle esperienze da fare insieme.
Come vedrete si tratta di un progetto facile da realizzare e che renderà il vostro Natale ancora più magico!
Ecco il mio calendario finito!

I never really cared about advent calendars, probably because it was not a tradition in my family, but last year I received one and I loved it.
I think it's so lovely to have a little present everyday, from the 1rst to the 25th of December as it allows to celebrate throughout the whole month.
So, this year, I decided to make one for my husband, choosing some presents and some experiences to do together.
As you will see it's an easy project and it will make your Christmas even more magical!
Here is my finished calendar!


Se anche voi volete regalare un calendario dell'avvento fatto a mano non perdetevi il mio video tutorial e più in basso troverete, come sempre , la lista dei materiali necessari.

If you wish to make your own advent calendar too don't miss my video tutorial and, as usual, right below you'll find the supplies list.



Lista materiali - Supplies List 
  •  Una lavagnetta, la potete acquistare online qui
    a chalkboard, you can buy it online here
  • delle buste di varie dimensioni, le potete acquistare online qui
    some envelops, you can buy them online here
  • della colla a caldo
    some hot glue
  • degli adesivi dimensionali, li potete acquistare online qui
    some foam adhesives, you can buy them online here
  • della colla
    some glue
  • delle decorazioni a vostra scelta
    some decorations of your choice

Per oggi è tutto, spero che il progetto vi sia piaciuto, se così è condividete questo post oppure il video e se non volete perdervi nessuno dei prossimi appuntamenti della mia serie natalizia iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui).
Passate una buona giornata e non ci rivediamo domani con il 3° progetto a tema :)

That's it fr today, I hope you enjoyed this project, if so share this post or the video with all your friendsand if you don't want to miss any new themed project subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here)
Have a nice day my lovelies and I'll see you tomorrow with a new post + video :)

Commenti