Bow & Flower handmade birthday card - Biglietto di auguri fai da te con fiocco e fiore

Benvenuti ad un nuovo giovedì card!
Il biglietto di questa settimana è delle dimensioni perfette per essere consegnato insieme ad un bel mazzo di fiori, è piccolino, ma ricco di dettagli a tema florale!
L'ho realizzato per il compleanno di mia zia Ritina, un tipetto peperino, per questo ho scelto dei colori vibranti ed inusuali. Ecco la mia card!


Welcome to a new card thursday!
This week's card is a tiny one, perfect to attach to a flower bouquet. I created it to celebrate my aunt Ritina's birthday and as she is an vibrant women I chose some bright and fun colors. Here is my card!

Su un cartoncino bianco ripiegato ho incollato il patterned paper a pois verde mela, disegnando una linea tratteggiata sui contorni.
Al centro ho poi inserito un grande fiocco con un fiorellino in carta pesta, uno spillino in tinta ed un piccolo banner con la scritta happy birthday.
Mi piace il risultato finale perchè è semplice, ma colorato e divertente.

I adhered on a white folded card a lime green polka dot patterned paper and I drew a white stiched line all around it.
I place in the center a big fluffy bow with a mache paper flower, a green needle pin and a small banner saying happy birthday.
I like how it turned up, because it's a simple yet bright and fun card.

ateriali - Supplies:
  • Recollections Basic Bold Paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Basic Bold della Recollections
  • Ribbon
    Nastro
  • Mache paper flowerFiore in carta pesta Stamperia
  • Tiger craft pin
    Spillino Tiger
  • White gel pen
    Penna gel bianca
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti