Balloons scalloped birthday card - Biglietto di compleanno con palloncini

Buon giovedì miei adorati,
ho realizzato la card di questa settimana per il compleanno della mia amica Monica ed ho scelto un layout semplice abbinando un cartoncino colorato a trama geometrica ad uno a tinta unita giocando sui contrasti.
Ecco il risultato!

Merry thursday my lovelies,
I created this week's card for my friend Monica's birthday and I went for a simple layout matching a geomatrical patterned paper with a plain one, focusing on the contrast.
Here is the result!



Ho utilizzato come base un biglietto ripiegato in cartoncino grigio sul quale ho incollato il patterned paper geometrico ed quello a tinta unita che ho ritagliando creando un motivo ondulato con smerlo.
Ho usato un timbro per il sentiment che ho poi ricoperto con Glossy Accents.
Sulla parte sinistra ho applicato una decorazione a rilievo già pronta ed ho rifinito la card disenando una linea tratteggiata a penna gel nera su tutti i contorni.

I used a grey folded card as a base on which I adhered the geometricl pattrned paper and the plain one, that I cut creating a scalopped wave.
I used a stamp for the sentiment and I covered it in Glossy Accents.
On the left side I adhered the balloons sticker and to finish up the card I drew a stiched line in black gel pen all around the outlines.

Materiali - Supplies:
  •  Grey folded card
    Biglietto in cartoncino grigio ripiegato
  • Recollections birthday dimensional sticker
    Adesivo con palloncini della Recollections
  • Basic Grey Hello Luscious paper pad
    Cartoncino colorati della linea Hello Luscious di Basic Grey
  • My Mind's Eye Jubilee paper pad
    Cartoncino colorati della linea Jubilee di My Mind's Eye
  • Pebbles Happy birthday stamp set
    Set di timbri Happy birthday della Pebbles
  • Memento tuxed Black ink
    Inchiostro Tuxed Black della Memento
  • Black gel pen
    Penna gel nera
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti