D.I.Y. Layered vertical stripes Nailart - Nailart fai da te con strisce sovrapposte verticali

Hola giugizers,
ho deciso di concludere questa settimana con il tutorial per realizzare una nailart a strisce sovrapposte come questa.

Hola giugizers,
I decided to finish this week with a tutorial on how to create a layered striped nailart like this one.



Come sapete ho una passione per gli smalti e da tempo cercavo un modo semplice per creare un design a strisce senza impazzire, poi ho avuto un'illuminazione improvvisa e tadààà ecco qui il tutorial!

As you know I love to paint my nails and I've been looking for an easy way to create a striped design (without stressing out too much)  for a while, then I have a revelation and tadàààà here is the tutorial!



Lista prodotti - Products list

Essie First base 
in vendita qui
on sale here
Essie Bordeaux
in vendita qui
on sale here
O.P.I. Red my fortune cookie
in vendita qui
on sale here
Nails Inc. by Victoria Beckham Bamboo
 Rio White Nailart pen

in vendita qui
on sale here
Essie Gel Setter Top coat
in vendita qui
on sale here
Nailart brush - Pennello per unghie
in vendita qui
on sale here
 

Per oggi è tutto, come sempre spero che il mio tutorial vi sia piaciuto e se vi va vi invito a condividere il post oppure il video con tutti i vostri amici.
Se poi non volete perdervi nessuno dei prossimi progetti iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui).
Passo e chiudo, un bacio ♥

That's it for today, as usual I hope you liked this tutorial and I invite you to share this post or the video with all your friends if you did enjoy it.
Also subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any next themed projects.
Ok, signing off for today 

XXX ♥

Commenti