30 Days of Christmas 2015 - DAY 12 : Handmade snowflake card - Biglietto natalizio con fiocco di neve


Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento della mia serie 30 Days of Christmas.
Nel video di oggi condividerò con voi un layout semplice che potrete utilizzare per i vostro biglietti di natale fatti a mano. Ecco qui la mia card finita!

Hi and welcome to a new day of my 30 days of Christmas serie.
In todays' video I'll share with you a simple layout that you can use to create your handmade Christmas cards. 
Here is my finished card!


Guardate il mio video tutorial per scoprire come ho realizzato la mia card e se volete creala identica subito sotto troverete la lista dei materiali necessari.

Watch my video tutorial to see how I made my card and if you want to create it just like mine right below you'll find the supplies list.



Lista materiali - Supplies list

  1. Pistola per embossing (in vendita online qui)
    Embossing tool (on sale online here)
  2. Timbri natalizi a vostra scelta
    Christmas stamps of your choice
  3. Blocco in acrilico per timbri (in vendita online qui)
    Acrylic block (on sale online here)
  4. Inchiostro Versamark ( in vendita online qui)
    Versamark ink (on sale online here)
  5. Biglietto ripiegato
    Folded card
  6. Polvere da embossing bianca (in vendita online qui)
    White embossing powder (on sale online here)
  7. Colla
    Glue
  8. Forbici
    Scissors
  9. Penna gel bianca
    White gel pen
  10. Matita
    Pencil
  11. Glue dots (in vendita online qui)
    Glue dots (on sale online here)
  12. Cartoncini colorati della collezione Snap Color Vibes di Simple Stories (in vendita online qui)
    Simple Stories Snap Color vibes Paper pad (on sale online here)
  13. Fiocco di neve in feltro (in vendita online qui)
    Felt snowflake (on sale online here)
  14. Perle adesive (in vendita online qui)
    Sticker pearls (on sale online here)

Per oggi è tutto, se questo progetto vi è piaciuto non dimenticate di condividere il post oppure il video con tutti i vostri amici ed iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui), per non perdere nessuno dei prossimi progetti a tema. Io vi aspetto domani con un nuovo post+video  :) ♥

That's it for today, if you liked this project don't forget to share this post or the video with all your friends and subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any next themed projects.
I'll see you tomorrow with a new post+video :) ♥

Commenti