D.I.Y. Sparkling nails - manicure scintillante fai da te

Buongiorno giugizers e benritrovati sul mio blog!
la mia prima manicure dell'anno è scintillante e delicata al tempo stesso, per iniziare il 2014 con lo spirito giusto :)

Goodmorning giugizers and welcome back to my blog!
My first manicure of the year is a shiny and delicate one, to start 2014 in the best way :)


Se vi piace l'idea seguite il mio tutorial e subito sotto troverete i dettagli dei prodotti utilizzati!

If you like the idea watch my tutorial and right below you'll find the list of the products used!



List prodotti - Supplies list
Sephora base perfezionatrice 3 in 1 (in vendita qui )
Sephora smalto Sugar coated (in vendita qui)
Nails Inc. smalto Diamond arcade (in vendita qui)
Brillantini per unghie (in vendita qui)
Sephora Top coat Mirror Shine ( in vendita qui)
Dotter (in vendita qui)

Spero che il mio tutorial vi sia piaciuto, se vi va condividete questo post o il video ed aiutatemi a raggiungere nuove persone! Io per ora vi saluto, vi auguro una splendidia giornata e vi aspetto al prossimo post :) ♥

I hope you liked the tutorial and it would be great if you could share the post or the video with your friends to help me get in touch with new people.
That's all for today, I wish you a lovely day and I'll wait for you on my next post :) ♥


Commenti