3D birthday card - Biglietto di compleanno 3D

Buongiorno giugizers e buon lunedì,
oggi condividerò con voi una card che ho realizzato a Dicembre per festeggiare il compleanno della mia amica Clodi!

Goodmorning giugizers and happy monday to you,
today I'm going to share a card I made in December to celebrate my dear friend Clodi's birthday!




Partendo da un cartoncino avana ho realizzato il motivo a rilievo ritagliando una patterned paper turchese in tringoli delle giuste dimensioni, li ho poi piegati al centro ed incollati uno di fianco all'altro. Al di sopra ho posizionato il cartoncino a strisce ritagliandolo con un motivo tondeggiante nella parte alta. Utilizzando due perforati ho creato la rosetta sulla quale ho incollato il cupcake in stoffa e con uno stuzzicadenti e dei cartoncini ho realizzato la bandierina, sulla quale ho stampato il sentiment.
Infne ho applicato un nastro turchese, delle lettere glitterate adesive a comporre il nome Clo e utilizzando del feltro e del cartincino giallo ho realizzato la nuvola ed il sole.

Starting with a kraft cardstock I created the en relief pattern by cutting out some turquoise cardstock triangles in the right size; I folded them by the half and adhered them one next to the other. I glued on top the striped paper cutting a circle shape on the upper border. Using two punches I created the rosette and I added the fabric cupcake on top and I made the flag out of a toothpick and some patterned papers, then I stamped the sentiment.
At last I added the ribbon, the glitter sticker letters to spell Clo and using felt and yellow cardstock I created the sun and the cloud.

Materiali - Supplies:
Scenic paper Co. Charlotte paper
Basic Grey Hello Luscious paper pad
American Crafts Hooray glitter letter stickers
Simple Stories Snal Color Vibe paper pad
Versacolor Scarlet ink
Stampendous Totally tabs stamp set
K Memories puffies cupcakes
Studio Calico Wonderland Woodgrain paper
Ribbon
Toothpick

Anche per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta condividete il post utilizzando le icone dei social networks qui sotto e non dimenticate di iscriversi al mio blog, per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Noi ci vediamo presto, ciao ♥

That's all for today, if you liked this card share the post using the social networks icons down below and don't forget to subscribe in order not to miss any new project.
I see you soon, ciao ♥


Commenti