Biglietto di compleanno fatto a mano con macchina da scrivere - Handmade typewriter birthday card

Signori e signore ritornano i post dedicati ai miei biglietti di auguri fatti a mano 😊
Dopo mesi di assenza sono tornata ad una delle mie grandi passioni, il cardmaking e la mia intenzione per questo 2020 è quella di condividere progetti facili da realizzare e alla portata di tutti
Infatti per la card che vi propongo oggi ho disegnato un cartamodello che potete scaricare gratuitamente (troverete il link nella lista dei materiali più in basso).
Perciò se avete compleanni all'orizzonte sappiate che vi basterà una stampante a colori, del cartoncino e poco altro per creare un biglietto di auguri perfetto per l'occasione.
Ecco la mia card finita!

Ladies and gents my handmade cards are back 😊
I decided it was time to bring back one of my great passions, cardmaking and my idea for 2020 us to share as many easy and affordable projects as possible.
Today's card is a perfect example because I designed a template that you can download for free (you'll find the link in the supplies list below), so if you have some birthdays ahead you'll only need a color printer, some cardstock and you'll get an handmade card perfect for the occasion. 
Here is my finished card!




Materiali - Supplies:
  • Free template, you can download it here
    Il cartamodello che potete scaricare qui
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Enamel dots
    adesivi smaltati
  • glue
    Colla
  • scissorsforbici
Per oggi è tutto, se vi va iscrivetevi al blog (cliccando su ISCRIVITI in alto) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui) per non perdere nessun nuovo post o video.
Ok, per ora vi saluto e vi aspetto al prossimo post xxx 😘


That's it for today, if you don't want to miss any new post or video subscribe  to my blog (by clicking on ISCRIVITI on the top of the page) and to my Youtube channel (by clicking here). Now it's time to sign off, but I'll see you in the next one xxx 😘  

Commenti