Biglietto per anniversario di matrimonio - 10 years wedding anniversary card

Qualche giorno due miei cari amici hanno festeggiato 10 anni di matrimonio, per l'occasione ho creato una card che ho personalizzato per loro.
Ecco il risultato!

A few days ago 2 dear friends of mine celebrated their 10 years wedding anniversary, so I created a card and I tried to customize it as much as possible.
Here it is!


Ho usato come base un biglietto in cartoncino ripiegato che ho ricoperto con patterned paper effetto metallico. Ho poi ritagliato un tondo centrale inserendo del cartoncino verde acido al di sotto per creare un livello diverso.
Al di sopra ho incollato vari dettagli dal set di timbri "Bicyle built for you" della Lawn Fawn che ho colorato e modificato a pc per renderli più simili ai miei amici.
Per farlo ho stampato i timbri su cartoncino, ho scannerizzato l'immagine e l'ho poi modificata a pc (se volete trovate un tutorial in un mio vecchio post qui)
Per finire ho aggiunto il banner che ho creato a pc.

I used as a base a white folded card, I covered the front using a foil effect patterned paper, then I cut out a circle and I adhered a line green paper underneath to create a new level.
I added on top some details from the Lawn Fawn "Bicyle built for you"stamp set that I colored and  modified on my pc to make them look more like my friends.
To do that I stamped the details, scanned them and then modified them (if you want you can find a video tutorial on an old post here)
As last step I added the banner that I designed on my pc.

Materiali - Supplies:
  • Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
    White folded card
  • Cartoncino bianco
    White cardstock
  • Set di Timbri "Bicycle built for you" della Lawn Fawn
    Lawn Fawn "Bicycke built for you" stamp set
  • Set di carta Folia Paper Hot foil
    Folia Paper Hot Foil paper pad
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post 😘

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post 😘

Commenti