Water color and flying balloon birthday card - Biglietto di compleanno effetto acquerello con palloncino

Recentemente mi sono appassionata all'idea di realizzare delle card partendo da templates che disegno a pc, è una tecnica che mi permette di avere sempre dei biglietti di auguri veloci e facili da creare.
Oggi vi propongo una card giocata sull'effetto acquerello, se il risultato vi piace nella lista dei materiali più in basso troverete il link per scaricare il template.







 
Recently I've been loving the idea of creating cards using templates that I design on my oc, it's a technique that allows me to have quick and easy to make cards always on hands.
Today I'm sharing with you a watercolor effect card, if you like howe it turned out in the supplies list below you'll find the link to download the template.


Per realizzare questo biglietto di auguri sono partita da un cartoncino nero ripiegato sul quale ho incollato su quadrati di cartoncino bianco di dimensioni leggermente diverse per creare più livelli.
Sul cartoncino più in alto ho realizzato un effetto acquerello e la scritta, ho poi applicato al di sopra un adesivo a forma di palloncino al quale ho aggiunto del filo di rame per dare l'idea del cordino (sul mio template troverete anche la forma di un semplice palloncino che potete utilizzare al posto dell'adesivo).
Per finire ho aggiunto dei brillantini adesivi ed ho disegnato una linea tratteggiata a penna gel nera sul contorno.

To make this card I folded some black cardstock for the base, then I adhered on top 2 white cardstock squares in slightly different sizes to create more layers.
On the main cartstock I designed the water color effect and the sentiment, then I added the balloon shaoed sticker and some copper wire for the string (on my template you'll also find a simple balloon shape that you can use istead of the sticker).
As last step I adhered some sticher rhinestones and I drew a stiched line using a black gel pen. 

 Materiali - Supplies:
  • The template that you can download here
    Il template che potete scaricare qui
  • White cardstock
    Cartoncino ripiegato
  • Black cardstock
    Cartoncino nero
  • Sticker rhinestones
    brillantini adesivi
  • Balloon sticker
    adesivo a forma di palloncino
  • copper wire
    filo di rame
  • Glue dots
    Glue dots
  • Black gel pen
    Penna gel nera
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto alla prossima! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one! xxx 😘

Commenti