Easy thank you card using scrap papers - Biglietto di ringraziamento con cartoncini di recupero

Creare un biglietto di auguri fatto a mano non deve necessariamente essere complicato, a volte bastano pochi dettagli abbinati nel modo giusto.
Oggi vi mostro una card che ho realizzato utilizzando ritagli di cartoncini avanzati da progetti precedenti, ecco il risultato.

Creating an handmade greetings card doesn't have to be complicated, sometimes you just need a few details matched in the right way.
Today I'm sharing with you a card that I made using patterned paper scraps from previous projects, here is the result.

Come vedete ho optato per una forma inconsueta in modo da poter sfruttare al meglio i cartoncini di scarto che avevo a disposizione.
Per realizzarla mi sono limitata a sovrapporre cartoncini con motivi diversi, un cuore che ho ricoperto con colla glitter ed un banner che ho disegnato a computer.
Facile, veloce e carina 😉

As you can see I chose an unconventional shape to make the most of the paper scarps I had.
To create the card I simply layered papers with different patterns, I added a little heart covered in glitter glue and I designed the banner on my pc, adhering it with foam dots.
Easy, quick and cute 😉
Materiali - Supplies:

  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • My Mind's Eye Jubilee Paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Jubilee di My Mind's Eye
  • Echo park Jac & Jill paper pad
    Set di cartoncini colorati Jack & Jill di Echo park
  • Foam adhesive
    Adesivi dimensionali
  • Glitter Glue
    Colla Glitter
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥



Commenti