Gold on Gold Handmade Birthday Card - Biglietto di compleanno fatto a mano gold on gold

Benritrovati amici belli 😊
Per la card di questa settimana ho giocato con il tema Gold, abbinando una serie di cartoncini, chipboard letters e decorazioni dorate.
Il risultato è un biglietto ricco di dettagli e che permette al tempo stesso di utilizzzare ritagli che normalmente getteremmo via.
Ecco la mia card!

Welcome back lovelies  😊
On this week's card I played with golden shades matching some gold patterned papers, chipboard letters and embellishments.The final result is rich in details and it also allows to use papers scraps that we would usually throw away.
Here is my cards!



Su un biglietto in cartoncino bianco ripiegato ho incollato una serie di strisce di carta a motivo dorato lasciando dei piccoli spazi fra uno e l'altro.
Ho poi perforato un tondo da della carta peregamena ed ho applicato le lettere chipboard dorate al di sopra. Per finire ho aggiunto un piccolo cupcake adesivo in tinta.

I adhered on a classic folded card some stripes of gold patterned paper leaving a tiny gap inbetween.
Then I punched a circle out of vellum and I adhered the gold chipboard letters on top.
As last detail I added a glittery cup cake sticker.

 Materiali - Supplies:
  • White foldedcard
    Biglietto in cartoncino ripiegato
  • Gold patterned papers
    Cartoncini dorati
  • Opitec Round Punch
    Perforatore tondo grande Opitec
  • Vellum
    Carta pergamena
  • American Crafts Thickers Hazel Gold Foil
    Lettere chipboard Hazel Gold foil Thickers della American Crafts
  • Jolee's Boutique Dimensional stickers cupcake repeat
    Adesivi cupcake repeat della Jolee's Boutique
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto alla prossima! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now, see you on my next one! xxx 😘

Commenti