D.I.Y. Christmas centerpiece - Centrotavola natalizio fai da te: 15 days of Christmas 2017 Day 13

Nel 13° video della serie 15 Days of Christmas ho pensato di condividere con voi un'idea per un centrotavola o semplicemente una decorazione per la casa a tema natalizio.
Ho trovato online un adorabile set per costruire un villaggio invernale in cartoncino e non ho saputo resistere alla tentazione di utilizzarlo per creare il centrotavola perfetto per la cena delle vigilia.
Ecco il risultato finale!



In the 13th instalment of my series 15 days of Christmas I thought I'd share with you a cute idea for a themed centerpiece/decor.
I found  online a lovely set to build a Winter village out of carstock and I simply couldn't resist using it to create the perfect centerpiece for the Christmas' eve dinner.
Here is the finished project!



Come vederete si tratta di un progetto semplice  da realizzare, perciò non perdetevi il mio tutorial e più in basso troverete la lista dei materiali necessari.
P.S. purtroppo il set che ho acquistato io non è più disponibile, ma su Amazon ho trovato dei prodotti simili o in alternativa potete usare delle casette del presepe.

As you will see this is an easy project to make, so don't miss my video tutorial and right below you'll find the supplies list.
P.S. unfortunately the set I bought is no longer available, but I found somethig similar, or you could use miniature houses (or Christmas nativity scene houses)


Lista materiali - Supplies list
  • Un set per paesaggio in cartoncino, simile online qui (oppure delle casette del presepe)
    Cardstock village set, similar online here
  • della colla a caldo
    hot glue
  • delle luci a batteria, i vendita online qui
    Battery operated lights, on sale online here
  • un pinetto per presepe, in vendita online qui
    a miniature pine tree, on sale online here
  • della neve artificiale, in vendita online qui
    artificial snow, on sale online here
  • del polistirolo di riciclo
    some styrofoam
  • Forbici
    Scissors
  • un vaso rotondoa round vase
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato, se così è non dimenticate di condividere questo post oppure il video con i vostri amici, ogni condivisione aiuta il mio blog ed il mio canale di Youtube a crescere permettendomi di continuare a condividere con voi sempre nuovi progetti.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui), in modo da non perdere nessuno dei prossimi post e video.
Bene, per oggi è tutto, passate una buona giornata ed io vi aspetto al prossimo post+video della serie! xxx 😘

I hope you liked this project and you got inspired if so don't forget to share this post or the video with your friends, every share helps my blog and my channel to grow, allowing me to work on always new projects.

If you haven't yet I also invite you to subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of this page) and to my Youtube channel (by clicking here) in order not to miss any new post or video.
Ok, I'm signing off for now and I'll see you in the next post+ video from the serie! xxx 😘

Commenti