I preferiti di Luglio 2017 - July 2017 favourites feat. H&M, La Mer, The Body Shop ect

Un altro mese se ne va e come al solito sono pronta a condividere con voi i miei prodotti preferiti.
Luglio per me è stato un po' da dimenticare e a voi? Com'è andata? Fatemi sapere nei commenti, qui o su Youtube 😊.
Ok, ora vi lascio al mio video, buona visione!

Another month is at the end and I'm ready, as usual, to share with you my favourite products.
July has been quitty a shitty one for me, what about you? How did you month go? Let me know in the comments, here or on Youtube 😊.
Ok, now I leave you to my video, enjoy!



Products list - Lista prodotti

Asos top con spalle scoperte e listini incrociati, in vendita online qui
Asos Off shoulder top with cagin details, on sale online here 

Boohoo vestito midi a righe con volant, in vendita online qui
Boohoo stripe frill midi dress, on sale online here 

H&M abito lungo com pizzo, in vendita online qui
H&M Maxi dress with lace, on sale online here 

La Mer eye concentrate, in vendita online qui
La Mer eye concentrate, on sale online here 

The Body Shop Maschera detergente al gingseng e riso in vendita online qui 
The Body shop gingseng and rice polishing mask, on sale online here

By Terry Baume de rose nutri couleur, in vendita online qui
By Terry Baume de Rose Nutri Couleur, on sale online here

Deborah Smalto Effetto Gel in sardinia Green, in vendita online qui

Daniel Pennac Il Caso Malussène, in vendita online qui 

Sebastian Perez/ Benjamin Lacombe Frida , in vendita online qui
Sebastian Perez/ Benjamin Lacombe Frida, on sale online here

Per oggi è tutto, spero che i miei preferiti di Luglio vi siano piaciuti, se vi va condividete il post oppure il video con i vostri amici e se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra) ed al mio canale di Youtube (cliccando qui).
Ok, passo e chiudo e vi aspetto mercoledì con i nuovi accessori della settimana, giovedì con una nuova card fatta a mano e venerdì per l'ultimo video della stagione! xxx 😘

That's it for today, I hope you liked my July favourites and it would be great if you could share this post of the video with your friends. Also if you haven't yet,  please subscribe  to my blog (by clicking on join this site on the top right of the page) and to my Youtube channel (by clicking here)
Ok, it's time to sign off, but be sure to come back on wednesday to check my new accessories of the week, thursday for a new handmade card and friday for the last video os this season! xxx 😘

Commenti