D.I.Y. Tassel necklace - Collana fatta a mano con nappine in cotone

Buon lunedì a tutti e benritrovati sul blog,
l'Estate si avvicina a grandi passi ed un modo perfetto per incorporarla nei nostri outfits è attraverso degli accessori colorati e divertenti.
Per questo nel video tutorial di oggi ho pensato di mostrarvi come creare un'originale collana  con nappine in cotone, proprio come questa! 😉


Merry monday ya'll and welcome back to my blog,
Summer is almost here and the perfect way to incorporate it in our everyday outfits is throught fun and colorfull accessories.
That's why in today's video tutorial I thought I'd show you how to make a cute tassel necklace like this one!! 😉


Come vedrete si tratta di un progetto facile da realizzare e con la stessa tecnica potete anche creare degli orecchini, ecco il mio risultato!

As you will see this is an easy project to make and with the same technique you can create some earrings too, here is my result!

Ora vi lascio al mio tutorial e più in basso troverete la lista dei materiali necessari. Buona visione!

Now I leave you to my tutorial and right below you'll find the supplies list. Enjoy! 




Lista materiali - Supplies list
  • delle perline colorate
    some beads
  • dei copri nodi
    some bead tips
  • degli anellini
    some jump rings
  • del filo da pesca
    some fishing line
  • 2 perline più grandi
    2 larger beads
  • una chiusura
    a clasp
  • del filo di cotone colorato
    some cotton thread
  • un pezzo di cartoncino
    some cardstock
  • delle pinze per bijoux
    some bijoux pliers
  • delle forbici
    scissors
  • del fil di ferro
    some iron wire
Come sempre spero che il mio tutorial vi sia piaciuto e se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al mio blog (cliccando su "Unisciti a questo sito" in alto a destra nell'home page) ed al mio canale Youtube (cliccando qui) per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Per oggi è tutto, io passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post xxx 😘

As usual I hope you liked this tutorial , if so subscribe to my blog (by clicking on "Join this site" on the top right of the home page) and to my Youtube Channel (by clicking here) in order not to miss any of the next projects.
Ok, that's it for today, I sign off and I'll see you in my next one! xxx 😘

Commenti