Handmade baby girl 1 birthday card - Biglietto fatto a mano per ilprimo compleanno

Benritrovati miei cari,
la card di oggi mi è stata commissionata per il primo compleanno della piccola Adelaide (detta Adi) e volevo che fosse colorata e divertente, ecco il risultato!

Welcome back my lovelies,
I was asked to create today's card for the little Adelaide's (Adi) first birthday and I wanted it to be colorful and fun, here is the result!





Per prima cosa ho arrotondato gli angoli di un biglietto in cartoncino bianco ripiegato, poi dopo aver ritagliato dal patterned paper a pois un tondo centrale l'ho applicato sulla card usando degli adesivi dimensionali per dare un effetto a rilievo.
Ho usato un timbro della Lawn Fawn per l'orsetto (che ho colorato e modificato a pc - se vi siete persi il mio tutorial su come farlo lo trovate qui) e l'ho inserito all'interno del foro aggiungendo a parte il cappellino ed il palloncino.
Ho creato il banner con la scritta buon compleanno a pc, l'ho stampato su cartoncino bianco e l'ho incollato sulla card aggiungendo il numero 1 ed in nome della piccola festeggiata in lettere chipboard nere.
Per finire ho tracciato i contorni del foro centrale, del banner e della card con una penna gel nera.

First of all I rounded the corners of a white folded cardstock card, then after I punched a circle from the polka dots patterned paper, I adhered it on the card using dimensional stickers to create a new layer.
I used a Lawn Fawn stamp for the bear (but I colored and resized it in Photoshop - if you missed my tutorial on how you can do that you'll find it here) and I placed it inside the central hole adding the party hat and the balloon.
I created the banner with the sentiment on my pc, then i printed it on white cardstock and adhered it on the card adding the number 1 and the name of the birthday baby using black chipboard letters.
As last thing I drew the outlines of the hole, the banner and the card using a black gel pen.
Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • My Mind's Eye Jubilee Paper pad
    Cartoncino colorato della collezione Jubilee di My Mind's Eye
  • Lawn Fawn Party Animal Stamp set
    Set di timbri Party Animal della Lawn Fawn
  • We r memory keepers corner chomper
    We r memory keepers corner chomper
  • White cardstock
  • Black gel pen
    Penna gel nera
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti