Birthday Candles card - Biglietto con candele di compleanno

Ciao a tutti
ho creato la card di questa settimana per il compleanno della mia amica Bettina e volevo che fosse semplice, ma originale, così ho utilizzato delle strisce di cartoncino colorato per realizzare una serie di candeline. Ecco il risultato!

Hi,
I created this week's card to celebrate my friend Bettina's birthday and I wanted it to be simple, yet unique, so I cut a few stripes out of different patterned papers in order to create some candles. Here is the result!


Come potete vedere sono partita da un semplice biglietto in cartoncino bianco ripiegato sul quale ho incollato usando adesivi dimensionali le candeline, ritagliate di diverse lunghezze ed applicate con inclinazioni diverse.
Ho poi inserito, sempre utilizzando adesivi dimensionali) il banner con la scritta che ho creato a computer e stampato su cartoncino bianco.
Per finire ho disegnato una linea tratteggiata sul contorno.

As you can see I used a simple white folded card on which I adhered, using foan dots, the candles, cut at different lenghts from colored patterned papers.
Then I added, always using foam dots, the banner that I create on my pc and printed on cardstock.
As last touch I drew a black stiched line all around the card.



Materiali - Supplies:
  •  White folded card
    Biglietto in cartoncino bianco ripiegato
  • Recollections Basic Bold paper pad
    Cartoncino colorato della collezione basic bold di Recollections
  • Foam Dots
    Adesivi dimensionali
  • White cardstock
    Cartoncino bianco
  • Black  gel pen
    Penna gel nera
Per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta o vi ha ispirato non dimenticate di condividere il post con tutti i vostri amici e se ancora non l'avete fatto vi invito ad iscrivervi al mio blog (cliccando su unisciti a questo sito in alto a destra)
Ok passo e chiudo e vi aspetto al prossimo post ♥

That's it for today, if this card inspired you don't forget to share the post with all your friends and if you haven't yet subscribe to my blog (by clicking on the join this site widget on the top right of the page). 
Now it's time to go, but be sure to be back for my next post ♥

Commenti