Handmade cake pop up birthday card - biglietto di compleanno con torta pop up

Buongiorno miei piccoli bon-bons :)
Il post di oggi è dedicato alla card di auguri che ho realizzato a Luglio per il compleanno della mia amica Anto. L'occasione era importante per questo ho cercato di creare qualcosa di unico e diverso dal solito. Il layout esterno è ricco di dettagli, a partire dai patterned papers in colori brillanti che ho sovrapposto creando linee verticali ed orizzontali. Al centro ho inserito un tondo con bordo a festone con la scritta 40 in lettere glitter ed il piccolo cupcake a rilievo.
Ho decorato la parte alta con una serie di perle adesive, mentre in basso ho applicato un fiocco ed ho stampato il sentiment su un banner in semplice cartoncino bianco.

Goodmorning my little bon-bons :)
In today's post I'm going to share the card I created in July to celebrate my good friend Anto's birthday. As the occasion was significant I wanted the card to be one of a kind and different.
The outside layout is rich in details, starting from the bright patterned papers which I layered creating vertical and horizontal movements. In the center I placed a round cardstock with scalopped edges on which I adhered the number 40 in glitter letters and a cute cupcake.
I embellished the top of the card using sticker pearls, I added a bow at the bottom and I printed the sentiment on a plain white cardstock banner.



Per rendere la card ancora più speciale ho realizzato una fetta di torta pop up all'interno, se volete potete scaricare il mio template in pdf cliccando qui!
To make the card more special I created a pop up cake slice on the inside, if you want you can download my printable pdf template here!

Supplies List - Lista materiali
Crate paper Snow day collection
Pebbles Seen & Noted paper pad
American Crafts Premium Ribbon
White cardstock
EK Cupcake Stickers
American Crafts Hooray glitter letter stickers  
Sticker pearls
White cardstock
Paper doily - centrino in carta
DCWV The sweet stack collection
Basic Grey Konnichiwa set

Anche per oggi è tutto, se questa card vi è piaciuta condividete il post utilizzando le icone dei social networks qui sotto e non dimenticate di iscrivervi al mio blog per non perdere nessuno dei prossimi progetti.
Noi ci vediamo presto, ciao ♥

That's all for today, if you liked this card share the post using the social networks icons down below and don't forget to subscribe in order not to miss any new project. I'll see you soon, bye ♥

Commenti