D.I.Y. black and red nails

Buongiorno giugizers e benritrovati sul mio blog,
è tempo per un nuovo video tutorial unghie e questa settimana ho scelto di realizzare una manicure dai toni dark e caldi.

Goodmorning giugizers and welcome back to my blog,
it's time for new nails video tutorial and this week I went for a dark manicure with warm colours.


Se questo abbinamento vi piace e volete realizzarlo non vi resta che guardare il mio video tutorial e subito sotto troverete la lista dei prodotti che ho utilizzato.

If you like this design and you wish to try it out you just need to watch my video tutorial and right below you'll find the list of the products I used.



Lista prodotti - Supplies list
Sephora base perfezionatrice 3 in 1 (in vendita qui )
Sephora smalto Resist to temptation (in vendita qui)
Sephora smalto Date a Prince(in vendita qui)
Essie smalto Licorice (in vendita qui)
Brillantini per unghie (in vendita qui)
Sephora Top coat Effetto gel ( in vendita qui)
Dotter (in vendita qui)
Pennello per nailart (in vendita qui


Spero che il mio tutorial vi sia piaciuto, se decidete di provare a realizzarlo non dimenticate di inviarmi un'immagine su instagram, twitter o facebook, usando l'hastag #giugizunails e se vi va condividete questo post o il video ed aiutatemi a far crescere il blog!
Io per ora vi saluto, vi auguro una splendidia giornata e vi aspetto al prossimo post :) ♥

I hope you liked the tutorial and if you decide to give it a try don't forget to send me a picture on Instagram, twitter or facebook using the hastag #giugizunails and if you feel like it would be great if you could share the post or the video with your friends to help my blog to grow.
That's all for today, I wish you a lovely day and I'll wait for you on my next post :) ♥

Commenti